Biocasse in abbonamento

Ai nostri sostenitori più convinti offriamo un’occasione davvero vantaggiosa:
la possibilità di acquistare le nostre biocasse in abbonamento con uno SCONTO del 5% sul costo totale!

Come funziona l’abbonamento biocasse?

L’abbonamento è valido per l’acquisto di 5 biocasse, che potrai richiedere quando ne avrai necessità, anche a distanza di tempo.
Proponiamo 3 diversi abbonamenti a seconda della tipologia di biocassa (a scelta, Maxi e Mini) con uno SCONTO finale del 5% sul costo totale.
Come per tutti i nostri prodotti, puoi scegliere se ritirare le singole biocasse nei punti di consegna o se riceverle direttamente a casa tua.

Come acquistare le biocasse in abbonamento?

spesa1

Scegli l’abbonamento che preferisci e aggiungilo al carrello.

spesa2_mobile

Completa il tuo ordine indicando la data di consegna desiderata per la prima biocassa, compatibilmente con il metodo di spedizione desiderato e con le consegne abituali de La Lucerna. Qui trovi gli orari dei del nostro Spaccio aziendale e il calendario settimanale dei mercati e dei punti di ritiro.

spesa3_mobile

Concludi l’acquisto selezionando il metodo di spedizione e la tipologia di pagamento che preferisci. Se scegli il pagamento alla consegna, ti chiederemo di pagare l’intero importo alla prima consegna effettuata.

icona-4

Vai alla sezione “Abbonamenti biocasse” sotto IL MIO ACCOUNT per richiedere la consegna delle successive biocasse. Puoi indicare la data di consegna preferenziale per le biocasse in un’unica volta o di volta in volta, secondo le tue preferenze.

Scegli l'abbonamento che fa per te!

Domande frequenti

No, le biocasse in abbonamento sono disponibili soltanto per l’acquisto online standard.

Sì, anche con l’ abbonamento avrete la possibilità di fare una sostituzione in ogni Biocassa, togliendo un prodotto che non gradite e sostituirlo con un altro di vostro gradimento.
A differenza dell’acquisto singolo, tuttavia, sarà necessario farne richiesta nell’apposita sezione Note che trovate nel Carrello e nel modulo di richiesta per le successive biocasse.

Vi ricordiamo di considerare sempre la possibilità, da parte nostra, di sostituire un prodotto per mancata disponibilità dovuta alle condizioni climatiche o di qualità.

Ti chiederemo di selezionare la tipologia della prima biocassa a scelta (Verdura, Frutta, Mista, Verdura 4gusti o Km 0) al momento dell’acquisto. Per le biocasse successive potrai indicare la tipologia scelta al momento della richiesta nella sezione “Abbonamenti biocasse” sotto IL MIO ACCOUNT.

Nessun problema! Se hai commesso un errore nella fase di completamento dell’ordine, scrivici a biocasse@cooplalucerna.it o telefona allo 329 6836199. Saremo felici di aiutarti!

No. Al momento dell’ordine ti sarà chiesto di indicare un metodo di spedizione che sarà applicato per tutte le singole consegne.