Coop La Lucerna effettua consegne a domicilio: è possibile acquistare online dal Venerdì alle ore 19:00 fino al raggiungimento di 120 ordini

A causa delle numerosissime richieste, per poter evadere gli ordini in tempi brevi garantendo la qualità del prodotto, ci troviamo costretti a limitare l’apertura del nostro e-shop: sarà aperto dal Venerdì alle ore 19:00 fino al raggiungimento del numero massimo di 120 ordini.

Di seguito trovate una Guida all’acquisto online, da leggere attentamente.

Abbiamo riaperto diversi mercati, lo Spaccio aziendale di Campegine è sempre aperto (ANCHE IL SABATO POMERIGGIO) ed è raggiungibile da tutta la provincia senza limitazioni.
Vi chiediamo di non contattarci telefonicamente se non per stretta necessità. Potete scrivere a biocasse@cooplalucerna.it e in caso di comunicazioni importanti sul vostro ordine, vi contatteremo direttamente noi.

Guida all’acquisto online

Quando posso ordinare?

È possibile ordinare online a partire dal Venerdì alle ore 19:00 fino al raggiungimento del numero massimo di 120 ordini. Una volta raggiunti i 120 ordini, l’e-shop sarà CHIUSO fino alle ore 19:00 del Venerdì successivo.

In quali località consegnate?

Consegniamo solo ed esclusivamente nella provincia di Reggio Emilia, con alcune eccezioni per i seguenti comuni:

  • Non si effettuano consegne a domicilio nei comuni di Parma, Carpi, e S. Ilario, dove siamo presenti settimanalmente con il banco del mercato.
  • Non si effettuano consegne a domicilio nei comuni della provincia di Reggio Emilia, ma troppo distanti da Campegine: Toano, Castellarano, Baiso, Ventasso, Carpineti, Castelnovo Monti.
  • Non si effettuano consegne a domicilio nei comuni limitrofi allo Spaccio aziendale: Campegine, Cadelbosco e Castelnuovo sotto.

Invitiamo i residenti di questi comuni a richiedere il proprio ordine con ritiro presso Sede Lucerna o nei banchi del mercato.

Quando riceverò il mio ordine?

Tutti gli ordini saranno evasi dal Martedì al Venerdì della settimana seguente. Le consegne saranno programmate in base alla zona: il giorno della consegna vi sarà comunicato via mail con anticipo.

Posso scegliere la data di consegna del mio ordine?

No, non è più possibile indicare una data di consegna preferenziale per il proprio ordine. Le consegne saranno programmate, zona per zona, nel corso della settimana.

Mi è arrivata la mail di conferma dell’ordine: vuol dire che l’ordine è stato evaso?

No. La mail di conferma dell’ordine indica che l’ordine è stato preso in visione dai nostri operatori.
Vi sarà inviata una nuova mail per comunicare il giorno di consegna dell’ordine.

Mi potete assicurare la disponibilità di tutti i prodotti per le Biocasse?

Retebio, il consorzio di produttori nazionale di cui facciamo parte, ha comunicato che, a seguito della grande richiesta di prodotti alimentari agricoli dell’ultimo mese, non è sempre garantito il rifornimento di prodotti. Potrebbe quindi capitare che qualche prodotto venga sostituito da prodotti simili, nel caso dovesse venire a mancare.

Riapriamo i mercati settimanali

Vi comunichiamo che hanno riaperto tutti i mercati settimanali, ad eccezione del banco in Polveriera del Martedì, che resta fermo in attesa di un accordo tra comune e Polveriera sulla gestione del piazzale. Sono ripartiti, inoltre, quasi tutti i punti di ritrovo biocasse: potete consultare l’elenco completo cliccando qui.

Oltre ai mercati il nostro Spaccio aziendale di Campegine cambia orari: siamo aperti da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00!