Coop La Lucerna effettua consegne a domicilio.

Quando posso ordinare?

Il nostro e-commerce è sempre aperto: puoi ordinare da Lunedì a Domenica, 24 ore su 24.
Ti chiediamo di ordinare qualche giorno prima della data di consegna così da facilitare la nostra organizzazione.

Tieni presente che i prodotti e le disponibilità vengono aggiornati tutti i Venerdì pomeriggio.

In quali località consegnate?

Consegniamo solo ed esclusivamente nella provincia di Reggio Emilia, con alcune eccezioni per i seguenti comuni:

  • Non si effettuano consegne a domicilio nei comuni della provincia di Reggio Emilia, ma troppo distanti da Campegine: Toano, Castellarano, Baiso, Ventasso, Carpineti, Castelnovo Monti.
  • Non si effettuano consegne a domicilio nei comuni di Parma, Carpi, e S. Ilario, dove siamo presenti settimanalmente con il banco del mercato.

Invitiamo i residenti di questi comuni a richiedere il proprio ordine con ritiro presso Sede Lucerna o nei banchi del mercato.

Quando riceverò il mio ordine?

Tutti gli ordini saranno evasi dal Martedì al Venerdì.

Le consegne sono inserite all’interno di un programma tendenzialmente standard che puoi consultare nella sezione Punti vendita e mercati. Ogni Punto di ritrovo della Provincia di Reggio Emilia ha un suo giorno prefissato: le consegne sono tutte pomeridiane.

Posso scegliere la data di consegna del mio ordine?

Si, puoi indicare una data preferenziale per la consegna al momento dell’ordine nell’apposito spazio, ma tieni presente che potrebbe non essere rispettata.
Se il giorno di consegna richiesto è conforme al nostro itinerario non ci saranno problemi, mentre in caso contrario ti comunicheremo via e-mail eventuali spostamenti di data.

Mi è arrivata la mail di conferma dell’ordine: vuol dire che l’ordine è stato evaso?

No. La mail di conferma dell’ordine indica che l’ordine è stato preso in visione dai nostri operatori e sarà evaso in settimana. Se non ricevete ulteriori comunicazioni significa che l’ordine è andato a buon fine e verrà consegnato come richiesto.

Mi potete assicurare la disponibilità di tutti i prodotti per le Biocasse?

Retebio, il consorzio di produttori nazionale di cui facciamo parte, ha comunicato che, a seguito della grande richiesta di prodotti alimentari agricoli dell’ultimo periodo, non è sempre garantito il rifornimento di prodotti. Potrebbe quindi capitare che qualche prodotto venga sostituito da prodotti simili, nel caso dovesse venire a mancare.

Riapriamo i mercati settimanali

Abbiamo riaperto tutti i mercati settimanali di Modena, Parma, Carpi, Albinea, Sant’ilario e Reggio Emilia, ad eccezione del banco in Polveriera del Martedì, che resta fermo in attesa di un accordo tra comune e Polveriera sulla gestione del piazzale.

Sono ripartiti, inoltre, quasi tutti i punti di ritrovo biocasse: potete consultare l’elenco completo cliccando qui.

Il nostro Spaccio aziendale di Campegine cambia orari: siamo aperti da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00!