Le fragole che sanno di fragola!

Chi le ha già provate può confermarvelo: le fragole della Lucerna sono rosse, dolci e succose. Insomma, sanno davvero di fragola!
Coltivate nella nostra Azienda Agricola di Campegine con metodo BIO certificato, le nostre fragole sono così buone perché hanno una storia che rispetta i tempi di crescita e la stagionalità della pianta.

Trovate le nostre fragole nella Biocassa Frutta, insieme ad  altri frutti di stagione, oppure in super offerta in cassette da 1, 2 o 4 Kg.

La nostra offerta di fragole

Biocasse a domicilio

L'orto direttamente a casa tua!

Le Biocasse sono cassette di frutta e/o verdura composte da prodotti freschi, coltivati presso la nostra Azienda Agricola a Campegine (RE) o conferiti dai nostri soci, tutti provenienti da agricoltura biologica.

Le nostre opzioni di consegna

Consegna a domicilio o in ufficio

Consegniamo dove vuoi tu una volta a settimana in giorni prefissati a seconda del comune, al costo aggiunto di 4 €.
Leggi le FAQ qui sotto per scoprire il calendario delle consegne!

Consegna nei punti di ritiro

Possiamo consegnarti il tuo ordine in uno dei nostri 15 punti di ritiro sparsi per la provincia di Reggio Emilia, nel giorno e orario prefissato.

Ritiro al mercato

Ogni settimana siamo presente con il nostro banco in 7 mercati tra Reggio Emilia e provincia. Puoi ritirare il tuo ordine nel mercato a te più vicino!

Ritiro presso il nostro Punto Vendita

Puoi ritirare il tuo ordine presso l’Azienda agricola La Lucerna a Campegine, con uno sconto di 2 € sull’acquisto di ciascuna biocassa!

Domande frequenti

In quali località consegnate?

Consegniamo solo ed esclusivamente nella provincia di Reggio Emilia, con alcune eccezioni per i seguenti comuni:

  • Non si effettuano consegne a domicilio nei comuni della provincia di Reggio Emilia, ma troppo distanti da Campegine: Toano, Castellarano, Baiso, Ventasso, Carpineti, Castelnovo Monti.
  • Non si effettuano consegne a domicilio nei comuni di Parma, Carpi, e Modena, dove siamo presenti settimanalmente con il banco del mercato

Invitiamo i residenti di questi comuni a richiedere il proprio ordine con ritiro presso il punto vendita o nei banchi del mercato.

Quando riceverò il mio ordine?

Tutti gli ordini saranno evasi dal Martedì al Venerdì.

Le consegne sono inserite all’interno di un programma tendenzialmente standard che puoi consultare nella sezione Punti vendita e mercati. Ogni Punto di ritrovo della Provincia di Reggio Emilia ha un suo giorno prefissato: le consegne sono tutte pomeridiane.

Posso scegliere la data di consegna del mio ordine?

Si, puoi indicare una data preferenziale per la consegna al momento dell’ordine nell’apposito spazio, ma tieni presente che potrebbe non essere rispettata.
Se il giorno di consegna richiesto è conforme al nostro itinerario non ci saranno problemi, mentre in caso contrario ti comunicheremo via e-mail eventuali spostamenti di data.

Mi potete assicurare la disponibilità di tutti i prodotti per le Biocasse?

Retebio, il consorzio di produttori nazionale di cui facciamo parte, ha comunicato che, a seguito della grande richiesta di prodotti alimentari agricoli dell’ultimo periodo, non è sempre garantito il rifornimento di prodotti. Potrebbe quindi capitare che qualche prodotto venga sostituito da prodotti simili, nel caso dovesse venire a mancare.